Porrà: "Ancelotti al Milan? Credo nel breve non accada nulla e che Carlo senta, per il futuro, una piccola seduzione romana"

Porrà: "Ancelotti al Milan? Credo nel breve non accada nulla e che Carlo senta, per il futuro, una piccola seduzione romana"MilanNews.it
venerdì 29 settembre 2017, 19:48News
di Simone Nobilini

"Ancelotti al Milan? Sento anche io i rumors di queste ore, chiaramente uno così, con quel curriculum, non può non ingolosire presidenti non felicissimi dei propri allenatori, o proprietà cinesi alla ricerca dell'espansione del brand. Magari anche la FIGC sta facendo qualche rilfessione a media-lunga scadenza, si parla anche del Milan: due/tre anni fa Ancelotti aveva declinato l'offerta di Galliani e Berlusconi. Credo e mi auguro nel breve non accada nulla, gli allenatori devono essere lasciati liberi di lavorare in pace: se succederà qualcosa più in là, credo che Ancelotti senta un po' una piccola seduzione romana.

Credo debba assorbire ora questa botta". Così Giorgio Porrà, a Sky Sport, ha parlato del possibile ritorno di Carlo Ancelotti al Milan post esonero dal Bayern Monaco.