Porrà: "Pensavo che il peggio al Milan si fosse visto. Se Berlusconi ha deciso di vendere che si faccia alla svelta"

Porrà: "Pensavo che il peggio al Milan si fosse visto. Se Berlusconi ha deciso di vendere che si faccia alla svelta"MilanNews.it
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
lunedì 2 maggio 2016, 18:14News
di Thomas Rolfi

Giorgio Porrà ha parlato ai microfoni di Sky Sport della situazione in campo e fuori del Milan: "La strada che attende Brocchi è ancora piuttosto lunga, riflettendo sui tanti errori che abbiamo visto ieri. Sentire Brocchi che parla di buona prestazione, francamente diventa difficile condividerla come affermazione. Anche se io comprendo in pieno la difficoltà e fare miracoli in così poco tempo, non si può. Pensavo che il peggio si fosse ormai compiuto e invece c'è stata un'altra tappa.

Il Milan tutto è meno che una squadra fatta e finita e che commette errori individuali inaccetabili per questa categoria. Situazione societaria? La sensazione è che ci stiamo avviando verso un cambiamento epocale, davanti al rosso in bilancio e alle contestazioni dei tifosi, probabilmente si è deciso a cedere la maggioranza. Se è quella la strada che si faccia alla svelta, perchè questo Milan è uno spettacolo molto triste per la storia che ha".