Ritorno sedicesimi di Europa League, il commento del Milan: “Attenzione al Ludogorets, anche domani sera sarà importante l'apporto del pubblico”

Ritorno sedicesimi di Europa League, il commento del Milan: “Attenzione al Ludogorets, anche domani sera sarà importante l'apporto del pubblico”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 21 febbraio 2018, 10:10News
di Enrico Ferrazzi

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha commentato così la gara di domani contro il Ludogorets, valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League: “Domani si gioca. Questa è la classica settimana in cui altri temi rischiano di far passare in secondo piano l'impegno agonistico ufficiale. Si tratta di un'illusione ottica di cui non resteranno vittima l'allenatore e i giocatori.

A giudicare anche dall'importanza dello schieramento rossonero che si profila all'orizzonte contro i bulgari. Attenzione al Ludogorets: è squadra veloce, in campionato ha vinto bene dopo l'impegno con il Milan e cercherà di partire subito all'attacco a San Siro per sorprendere i rossoneri. Anche domani sera sarà importante l'apporto del pubblico”.