RMC SPORT - Crudeli: "Bonucci e Romagnoli coppia molto interessante. Domenica scenderà in campo un ottimo Milan"

RMC SPORT - Crudeli: "Bonucci e Romagnoli coppia molto interessante. Domenica scenderà in campo un ottimo Milan"
giovedì 1 marzo 2018, 15:53News
di Fabio Anelli

Tiziano Crudeli, noto giornalista di fede rossonera di 7 Gold, è intervenuto sulle frequenze di RMC Sport per parlare di Milan: “Non si può non essere caricati dai risultati di Gattuso, è un bel Milan. Io lo dico sempre, per scaramanzia sto con i piedi per terra, vivo alla giornata. Godo come un matto per la partita di ieri sera, poi comincerò a pensare al derby. Non sono delle partite dove puoi fare pronostici, è capitato che squadre nettamente sfavorite riuscissero a prevalere. Chiaro, è un ottimo Milan quello che scenderà in campo domenica”

Sulla difesa: “Romagnoli è cresciuto tantissimo, non a caso è il match winner. Sono d’accordo sul fatto che abbia ricordato Nesta. È cresciuto e giustifica l’oneroso investimento. C’è un processo di crescita generalizzato. Calabria sta facendo bene nonostante il gol sbagliato ieri sera. Bonucci sta dimostrando il giocatore di cui era accredito in estate, forte regista difensivo. Insieme a Romagnoli costruisce una coppia molto interessante. Donnarumma ha fatto interventi strepitosi e una sciocchezza che fortunatamente non è stata pagata a caro prezzo ma è stato decisivo”.

Sul derby: “Il Milan ha giocato 26 partite in campionato, 12 in Europa Legue e quattro in Coppa Italia, per un totale di 42 partite. L’Inter ne ha giocate 28, è sicuramente più fresca. Questo conta tantissimo. Il dispendio di energie di ieri sera del Milan conterà. L’Inter ha una condizione psicofisica teoricamente migliore, poi si vedrà in partita cosa succederà”.