Sassuolo-Milan - Mapei Stadium da espugnare, dopo il "caso" Bacca

Sassuolo-Milan - Mapei Stadium da espugnare, dopo il "caso" BaccaMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 24 febbraio 2017, 18:40News
di Matteo Calcagni
fonte di Simone Lorini per Tuttomercatoweb.com

Gara valida per la 25esima giornata di Serie A. Fischio d'inizio domenica alle ore 15.

Mapei Stadium da espugnare, per il Milan di certo ma anche per il Sassuolo: i rossoneri non hanno mai vinto nel nuovo impianto dei neroverdi, i quali a loro volta hanno un rapporto pessimo con la vittoria tra le mura amiche di recente. Gara particolare per Matri, in prestito in Emilia proprio dai rossoneri, ma anche per Berardi, che storicamente ha un rapporto particolare con la rete contro i meneghini.

MOMENTO DI FORMA - Curiosissimo il percorso dei neroverdi nelle ultime settimane, incapaci di raccogliere punti in casa e praticamente implacabili in trasferta: Pescara, Genoa e Udinese hanno conosciuto questa regola nelle ultime settimane, ma domani si torna al Mapei Stadium e per Di Francesco la sfida non sarà tra le più semplici. Arriva un Milan rinfrancato dai recenti successi su Fiorentina e Bologna, punti a cui va dato seguito per non perdere il treno europeo.

Le ultime cinque gare di campionato del Sassuolo.
Pescara-SASSUOLO 1-3
SASSUOLO-Juventus 0-2
Genoa-SASSUOLO 0-1
SASSUOLO-Chievo 1-3
Udinese-SASSUOLO 1-2

Le ultime cinque gare di campionato del Milan.
Udinese-MILAN 2-1
MILAN-Sampdoria 0-1
Bologna-Milan 0-1
Lazio-MILAN 1-1
MILAN-Fiorentina 2-1

MONTELLA ASPETTA I GOL DI BACCA - Dopo il caos settimanale su Carlos Bacca e sull'offerta cinese piovuta per lui nei giorni scorsi, rispedita al mittente da club e giocatore, Montella si aspetta una scossa anche dal punto di vista delle reti segnate da parte del colombiano, a secco da ormai un mese e mezzo. Dovrebbe essere proprio lui a guidare l'attacco della squadra.