Siparietto Ambrosini-Pirlo su Gattuso: "Ti sfondiamo la pescheria se non ci inviti alla tua festa"

Siparietto Ambrosini-Pirlo su Gattuso: "Ti sfondiamo la pescheria se non ci inviti alla tua festa"MilanNews.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 9 gennaio 2018, 16:36News
di Thomas Rolfi

Andrea Pirlo e Massimo Ambrosini hanno girato un video, pubblicato dalle pagine social del Milan, per fare gli auguri a Gennaro Gattuso per i suoi 40 anni. I due ex centrocampisti rossoneri hanno scherzato e preso in giro il loro compagno di tante vittorie.

Ha iniziato Ambrosini: "Caro Rino, sono qua bello incravattato per farti gli auguri di buon compleanno. Io i quaranta li ho già fatti, anche se, come vedi, mi mantengo molto meglio di te. E qui c'è un mio amico che voleva farti gli auguri. L'ho trovato qui per strada, non so se lo riconosci.".

A quel punto anche Pirlo si è unito al video-messaggio: "Ciao Genny, volevo farti tanti auguri di buon compleanno. Quarant'anni, ma dopo due mesi che sei al Milan sembra che ne hai 50. Io sono ancora un giovanotto in pensione, anche se ho un anno meno di te. Poi adesso ho trovato un lavoro qua a Sky".

Ambrosini allora ha provocato: "Tra un po' ci raggiunge anche Rino quando smette. Ciao Rino, ti vogliamo bene".

Pirlo ha colto la palla al balzo: "Quindi tra qualche mese, ti aspettiamo qua. Rino se non ci inviti alla tua festa di compleanno veniamo a casa tua e ti sfondiamo la pescheria...".

Ha concluso quindi così Ambrosini il divertente messaggio di auguri: "E soprattutto sbaglierai tutti i cambi che fai, farai una gran confusione!".