Sky - Bertolacci e Bonaventura ancora out contro il Frosinone: obiettivo recuperarli al meglio per la Coppa Italia

Sky - Bertolacci e Bonaventura ancora out contro il Frosinone: obiettivo recuperarli al meglio per la Coppa ItaliaMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 29 aprile 2016, 19:44News
di Simone Nobilini

Intervenuto da Milanello in collegamento per Sky Sport 24, Peppe Di Stefano ha parlato del nuovo modulo utilizzato da Brocchi e delle condizioni di due infortunati in casa rossonera, Bertolacci e Bonaventura: "Il 4-4-2 era stato un compromesso tra ciò che poteva dare la squadra ed il suo vecchio allenatore, il 4-3-1-2 viene visto anche come una forma di sistema di gioco presidenziale. Brocchi, che è stato definito e designato l'allenatore del Milan di Silvio Berlusconi, ricambia e mette in campo questo sistema di gioco.

Restano 3 partite per convincere Berlusconi per avere un'altra chance, se ci sarà un'altra stagione anche per Berlusconi. Per quanto riguarda il campo, Bertolacci e Bonaventura saranno ancora fuori contro il Frosinone: per il primo si punta al recupero per la finale di Coppa Italia, mentre al secondo, oltre al problema fisico accusato, si tenta di ridare un po' fiato".