Tecca: "Si è arrivati a un bivio drastico: o Donnarumma sceglie il suo manager o il Milan. Mi auguro la questione si risolva subito"

Tecca: "Si è arrivati a un bivio drastico: o Donnarumma sceglie il suo manager o il Milan. Mi auguro la questione si risolva subito"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 14 dicembre 2017, 17:23News
di Simone Nobilini

Massimo Tecca, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato così della difficile situazione relativa a Gigio Donnarumma: "Mettiamo dei punti fermi: la pressione se l'è andata a cercare Donnarumma stesso, purtroppo, perchè dopo questo rinnovo faraonico che ha sistemato da un certo punto di vista il fratello maggiore come terzo portiere Gigio si è andato a incastrare nello stesso nodo d'estate. Presumo si vada verso un bivio molto drastico: o Donnarumma sceglie il suo manager o il Milan, mi pare siamo arrivati a questo e non ci siano altre possibilità, visti anche i rapporti che Raiola coltiva con la dirigenza del Milan. Inutile andare avanti con frecciatine e punzecchiature senza arrivare a una soluzione: una situazione del genere fa male a Donnarumma e al Milan, e va risolta nel più breve tempo possibile.

Come? O ascoltando ciò che dice il manager o dando la ragione al cuore, alla pressione ma anche al contratto faraonico sottoscritto, diventando uno dei più pagati al mondo a 18 anni. E' un investimento per il futuro e per la carriera: Donnarumma sta parando benissimo, e come riesca lui a gestire la pressione lo sa sol lui. Sta rispondendo in maniera eccezionale, mi auguro la questione sia risolta subito per il Milan: è una faccenda che ha stancato anche i tifosi del Milan, club che lo ha cresciuto".