Tiago Dias: “Qui mi hanno accolto tutti benissimo. Incredibile la carica che trasmette Gattuso in ogni allenamento"

Tiago Dias: “Qui mi hanno accolto tutti benissimo. Incredibile la carica che trasmette Gattuso in ogni allenamento"MilanNews.it
domenica 7 gennaio 2018, 18:05News
di Antonio Vitiello

Tiago Dias, esterno offensivo della Primavera del Milan, si allena spesso con la prima squadra di Gattuso. Ai microfoni del quotidiano portoghese “Record” ha parlato proprio del tecnico ex campione del Mondo: “In Portogallo mi paragonavamo con Ronaldo, in Italia per la nazionalità e Club lo fanno con Rui Costa. Loro sono i top portoghesi di passato e presente ma io mi vedo molto più come Di Maria a livello di caratteristiche. Milan? Sono stato meravigliosamente accolto da tutti nel Club. Dirigenti, staff e colleghi mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno.

Il Milan è il grande club italiano in Europa. Adesso non sta tanto bene ma c’è enorme qualità per tornare al vertice. Di tutta la mia esperienza fino a adesso quello che mi ha colpito di più è la grinta e la carica di mister Gattuso. Ci spinge al massimo ad ogni allenamento e ci fa sputare sangue per ogni pallone ogni giorno. È incredibile essere allenato da una leggenda che ha vinto tutto”.