TMW - David Silva-City, stallo sul rinnovo. Ci sono Milan e Inter

TMW - David Silva-City, stallo sul rinnovo. Ci sono Milan e InterMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 settembre 2017, 13:27News
di Matteo Calcagni
fonte Tuttomercatoweb.com

Potrebbe prospettarsi uno scenario nuovo, inatteso, sul futuro di David Silva del Manchester City. In estate l'entourage del giocatore aveva aperto le discussioni sul rinnovo del contratto dello spagnolo, in scadenza nel 2019. La trattativa era su un adeguamento con un anno in più, visti anche i tanti rinnovi arrivati e gli innesti milionari di casa Citizens. Poi, lo stallo.

Milan e Inter su David Silva Dalla società allenata da Pep Guardiola nessuna novità e adesso, come raccolto in anteprima da Tuttomercatoweb.com, lo stesso David Silva avrebbe iniziato a pensare a un futuro altrove. Già in estate ci sarebbero stati dei timidi abboccamenti da parte delle due milanesi, stoppate però dal maxi ingaggio dello spagnolo. La rivoluzione milionaria del Milan e la possibilità di investire dalla prossima estate dell'Inter, però, aprono nuovi scenari. Mirabelli e Ausilio starebbero monitorando ancora, con fortissima attenzione, gli sviluppi sul contratto di David Silva, il dieci che manca a Spalletti e l'esterno top che andrebbe a rinforzare ulteriormente il pacchetto di trequartisti del Milan.

Obiettivo d'estate Se per gennaio una cessione è complicata, anche per le questioni relative ai bilanci delle due società (il Milan con l'obbligo di andare in Champions e l'Inter con spese importanti rimandate a giugno), per l'estate che verrà l'obiettivo David Silva sarà forte e sensibile per entrambe le società. A meno che il Manchester City non riesca a trovare la quadra su un rinnovo che adesso sembra più lontano.