TMW - Le pagelle dell'Italia U21: Donnarumma, gara attenta con pochi sussulti

TMW - Le pagelle dell'Italia U21: Donnarumma, gara attenta con pochi sussultiMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 giugno 2017, 13:01News
di Simone Nobilini
fonte di Andrea Piras per Tuttomercatoweb.com

Donnarumma 6 - Battuto senza colpe dal colpo di testa di Kempf ma per fortuna viene annullato dal direttore di gara. Per il resto gara attenta con pochi sussulti.

Conti 6.5 - Riesce a controllare un cliente scomodo come Gnabry, si sgancia sempre sulla destra sovrapponendosi a Berardi.

Caldara 7 - Ritorna al centro della difesa e si sente. Gioca sempre d'anticipo, uscendo a testa alta e palla al piede.

Rugani 6.5 - Chiude ogni varco all'interno dell'area di rigore. Insieme a Caldara, stringe Selke all'interno di una morsa.

Barreca 6.5 - Scende spesso sulla fascia sinistra andando con insistenza al traversone verso il centro dell'area di rigore.

Gagliardini 6.5 - Gara di personalità per il centrocampista azzurro che fa sempre partire la manovra palla a terra.

Pellegrini 6.5 - Sempre insidioso negli inserimenti, da un suo lavoro egregio di pressione nasce il gol di Bernardeschi.

Benassi 6.5 - Sempre presente all'interno dell'area di rigore, corre a tutto campo recuperando molti palloni.

Berardi 6 - Si sacrifica molto per la squadra, poche giocate ma tanto lavoro sporco per i compagni di squadra sulla destra. Dall'85' Locatelli s.v.

Bernardeschi 7 - Sfiora il gol con un gran calcio di punizione, sblocca il match dimostrando freddezza all'interno dell'area di rigore.

Chiesa 6.5 - Perfetto l'assist per il gol di Bernardeschi con cui si sblocca la sfida di Cracovia. Mette sempre in difficoltà Toljan sulla sinistra. Dal 79' Petagna s.v.