TMW RADIO - Bianchi a MN: "Nessuna squadra ha vissuto la pressione del Milan. Gattuso nella condizione migliore per prendere la squadra"

TMW RADIO - Bianchi a MN: "Nessuna squadra ha vissuto la pressione del Milan. Gattuso nella condizione migliore per prendere la squadra"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 30 novembre 2017, 15:24News
di Fabio Anelli

Il giornalista sportivo Emilio Bianchi, intervenuto nel corso di MilanNews su TMW Radio, ha analizzato alcune tematiche d'attualità nel mondo rossonero.

L’attenzione concentrata sulla squadra e sul mercato ha influito sull’ambiente? “Non c’è stata nessuna squadra come il Milan con maggior pressione, nessuna squadra ha subito la stessa pressione. La pressione di quest’anno non era legata solo al lato sportivo ma Montella si sentiva obbligato a riportare il Milan in Champions League, non è solo una questione sportiva, c’è un mondo intorno e questo Montella lo ha sentito. La pressione in qualche modo lo può avere disturbato ma non al punto tale di commettere errori”.

Pressione su Gattuso? “Peggio di così non si può fare, Gattuso non ha niente da perdere, arriva in una situazione in cui è difficile fare peggio. Se finirà così sarà scusato, se farà meglio e arriverà in zona Champions gli sarà fatto un monumento, Gattuso ora è nella condizione migliore per prendere in mano la squadra”