TMW RADIO - Colombo (CorSera): "Fassone oggi avrà trovato l'occasione per chiarirsi con Donnarumma, ma il caso esiste"

TMW RADIO - Colombo (CorSera): "Fassone oggi avrà trovato l'occasione per chiarirsi con Donnarumma, ma il caso esiste"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 12 dicembre 2017, 17:38News
di Simone Nobilini

Monica Colombo, giornalista del "Corriere della Sera", ha parlato così della situazione relativa al caso Donnarumma, approfondendo lo scenario attuale: "Incontro chiarificatore tra il club e il giocatore? Si, Fassone oggi è stato a Milanello, di certo avrà trovato l'occasione per confrontarsi con il giocatore: il club oggi ha fatto uscire una nota informale in cui non c'è l'intenzione di svendere il giocatore. Un modo per tranquillizzare i tifosi ma non certamente per dire che il caso non esiste: detto questo, mi chiedo come si possa proseguire con questa atmosfera con più di metà campionato da disputare.

La clausola era di 70 milioni in caso di qualificazione alla Champions League e di 40 in caso di mancato raggiungimento delle coppe europee. Credo che a un certo punto, dopo aver cercato di tenere le notizie sottotraccia non siano più riusciti a farlo: il Milan e Raiola non credo abbiano intenzione di fare nuove dichiarazioni ufficiali per creare ulteriore attrito".