TMW RADIO - Orlando: "Montella è diverso rispetto a Firenze. Locatelli predestinato"

TMW RADIO - Orlando: "Montella è diverso rispetto a Firenze. Locatelli predestinato"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 dicembre 2016, 07:46News
di Antonio Vitiello

Intervistato dalla redazione di TuttoMercatoweb Radio durante la trasmissione 'Pomeriggio TMW Radio', l'ex centrocampista Massimo Orlando ha fatto il punto su Juventus, Milan, Atalanta e Fiorentina, squadre in cui ha militato durante la carriera da calciatore.

MONTELLA - "Noto un tecnico diverso rispetto a quello visto a Firenze. In viola c'erano centrocampisti forti, ha raggiunto degli ottimi risultati. Chi dice il contrario si sbaglia, senza dimenticare che offriva un ottimo calcio. A Milano, invece, ha trovato una piazza delusa ed è stato intelligente a creare una squadra quadrata. Credo abbia svoltato con la partita contro il Sassuolo. Sta ritrovano i propri difensori, soprattutto Romagnoli. Vincenzo è stato bravo, sta facendo un mezzo miracolo. Nonostante questo, sul mercato servirà arrivare a un paio di giocatori. Per la Champions sarebbe utile".

LOCATELLI - "Parliamo di un predestinato, molto forte. Un centrocampista moderno, completo e con la testa sulle spalle. E ora che fa il titolare nel Milan resta coi piedi per terra. Credo possa essere un pilastro del calcio italiano e della Nazionale per i prossimi 15 anni".