TMW RADIO - Zapelloni a MN: "Gattuso non merita di essere bollato come traghettatore, si è scelto un allenatore a basso prezzo"

TMW RADIO - Zapelloni a MN: "Gattuso non merita di essere bollato come traghettatore, si è scelto un allenatore a basso prezzo"MilanNews.it
giovedì 30 novembre 2017, 16:36News
di Fabio Anelli

Il vicedirettore della Gazzetta dello Sport Umberto Zapelloni, intervenuto in diretta nel corso di TMW Radio, nel programma dedicato al mondo rossonero MilanNews, ha parlato così della scelta di Gattuso e dei suoi effetti nello spogliatoio di Milanello.

Gattuso? “La sensazione è che si è scelto un allenatore che costasse poco, che conoscesse bene Milanello, ma che fosse una scelta provvisoria. Il Milan ha grandi obiettivi ma se Gattuso si rivela l’allenatore che riesce a dare la svolta alla squadra merita di non essere bollato come traghettatore, lui deve avere la possibilità di giocarsela fino in fondo. Il Milan ha poco da offrire adesso ad un altro allenatore, deve aspettare le risposte della UEFA, ci son troppi punti interrogativi a cui dare risposta prima di capire chi potrà prendere per la panchina”.

L’incontro tra Bonucci e Gattuso?  “Io non credo che Bonucci abbia bisogno di conferme, ha sempre dimostrato di avere un carattere eccezionale, è un leader per il modo in cui si comporta. Era fondamentale per Gattuso confermarlo capitano, togliendogli la fascia creavi problemi nella squadra. Bonucci non ha bisogno della spinta di nessuno per diventare leader.