Trevisani: "Mihajlovic ha preso le ceneri del Milan: per ricostruire ci vuole tempo, importante trovare equilibrio in campo"

Trevisani: "Mihajlovic ha preso le ceneri del Milan: per ricostruire ci vuole tempo, importante trovare equilibrio in campo"MilanNews.it
sabato 28 novembre 2015, 14:14News
di Simone Nobilini

Riccardo Trevisani, intervenuto negli studi di Sky Sport 24 per parlare di Milan, ha commentato così la scelta del 4-4-2 che verrà utilizzato domani da Mihajlovic per il match contro la Sampdoria: "E' un modulo molto d'attacco, Bonaventura poi può ruotare a centrocampo e Cerci andare più avanti per ripristinare anche un 4-3-3. E' importantissimo che il Milan trovi equilibrio in campo, ancora non ha trovato: sono d'accordo con Mihajlovic nel non fermarsi prima delle partite, è una formazione che ha tanta qualità e che punta sugli esterni.

Non andrei mai a dare fastidio alla Samp con una formazione offensiva, perchè la Samp sa ripartire e fa male: ma questo non significa fare una partita come a Torino. Mihajlovic ha preso le ceneri del Milan, e per ricostruire ci vuole tempo".