Trevisani: "O il Milan cambiava allenatore post derby o farlo ora non ha senso, le squadre si devono costruire. Proverei il 3-4-3"

Trevisani: "O il Milan cambiava allenatore post derby o farlo ora non ha senso, le squadre si devono costruire. Proverei il 3-4-3"MilanNews.it
venerdì 20 ottobre 2017, 23:36News
di Simone Nobilini

Riccardo Trevisani, intervenuto su Sky Sport 24, ha parlato così del difficile momento del Milan e degli impegni alle porte per i rossoneri e per Montella: "E' aiutato dal calendario secondo me, perchè le partite contro Genoa e Chievo in una settimana non fanno tanto pensare che il Milan abbia spazio e tempo per cambiare allenatore. O lo si faceva dopo il derby o non ha senso ora, seppur per me non abbia senso comunque: Montella ha avuto un pacchetto di giocatori da mettere insieme e ci vuole del tempo, le squadre si devono costruire.

Il Napoli di quest'anno non è quello di anni fa. Montella era partito col 4-3-3, ma con gli acquisti che ha fatto l'ideale ora è il 3-4-3: io così proverei un mesetto, cambiando pochi interpreti, facciamo prima allenare Montella prima di mandarlo via".