Trevisani: "Romagnoli è una certezza. Il Milan ha bisogno di altro oltre ad un difensore, ma tornerà in Europa"

Trevisani: "Romagnoli è una certezza. Il Milan ha bisogno di altro oltre ad un difensore, ma tornerà in Europa"MilanNews.it
martedì 23 agosto 2016, 20:31News
di Simone Nobilini

Riccardo Trevisani, intervenuto negli studi di Sky Sport per parlare anche di Milan, ha commentato la composizione della fase difensiva rossonera: "Il Milan ha preso due gol e avrebbe potuto prenderne tre, se non avesse avuto uno come Donnarumma. Per me Romagnoli è una certezza, è forte ed è solo del '95: mi ha fatto sorridere che Conte abbia pensato di poterlo prendere al Chelsea quando poi non l'ha portato all'Europeo. Vicino a Romagnoli vedremo se esploderà Gomez: Paletta aveva fatto una buonissima partita al netto dei due gialli e del rigore, che resta un errore grave.

Vicino a Romagnoli la difesa del Milan non ha un altro Romagnoli, ha qualcuno di meno forte, ma il Milan non ha bisogno solo di un difensore centrale. Il Milan di Montella farà divertire secondo me, cercando di giocare palla a terra: ma se prendi quasi 3 gol in casa dal Torino, non c'è un futuro troppo roseo. Ma scommetterei su un Milan che torna in Europa, il livello della squadra è alto, seppur non top, e l'allenatore è di prima fascia".