Udinese, Oddo: "Oggi ho sbagliato io, mi assumo le responsabilità"

Udinese, Oddo: "Oggi ho sbagliato io, mi assumo le responsabilità"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 4 febbraio 2018, 18:45News
di Fabio Anelli

Finisce 1-1 la gara tra Udinese e Milan. Al termine del match, ecco le parole del tecnico dei friulani Massimo Oddo a Radio Rai:

"Il Milan ha fatto bene nel primo tempo, sicuramente meglio di noi. Sul piano del gioco hanno fatto meglio, anche se non abbiamo concesso molto. L'espulsione ci ha agevolato, noi siamo stati bravi a non avere foga e a creare tante occasioni. Credo che il pareggio sia giusto. I ragazzi sono stati bravi, hanno interpretato bene i cambi".

Come ha visto il Milan di Gattuso?

"Ho visto un Milan migliorato, senza nulla togliere a Montella. Bisogna fare i complimenti a Gattuso, ora i rossoneri sono una squadra solida, compatta e che gioca anche un buon calcio. In più ci sono giocatori come Suso che ti mettono la palla sotto l'incrocio da trequarti campo".

Ha rimpianti per la gara di oggi?

"No perchè ci abbiamo provato fino alla fine. Forse con un po' meno di frenesia avremmo potuto fare meglio lì davanti. Ho solo un rimpianto, ma ho sbagliato io a livello tattico, scegliendo di mandare in campo la squadra col 3-4-3 perchè pensavo di mettere in difficoltà il Milan. Mi assumo la responsabilità".