Ag. Bacca: "Primi contatti col Milan qualche settimana fa. Il Siviglia voleva tenerlo ma l'offerta rossonera è molto importante"

Ag. Bacca: "Primi contatti col Milan qualche settimana fa. Il Siviglia voleva tenerlo ma l'offerta rossonera è molto importante"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
mercoledì 1 luglio 2015, 13:06Primo Piano
di Matteo Calcagni

Sergio Barila, agente di Carlos Bacca, è intervenuto nel programma "El Partido de las 12" di Cadena Cope e ha parlato dell'accordo tra i suo assistito e il Milan e del tentativo del Siviglia di trattenerlo: "L'intenzione del giocatore era di andare al Milan. I primi contatti sono avvenuti qualche settimana fa. Emery, quando ha rinnovato, ha posto alcune condizioni come la permanenza di Bacca. Il primo desiderio di Carlos era restare, ma poi è arrivata l'offerta del Milan che è molto importante.

Il Siviglia ha offerto a Bacca un contratto migliore per farlo restare. Il giocatore voleva rimanere ma le cose sono cambiate. L'unica opzione era pagare la clausola. Il Siviglia ha fatto un grande sforzo ma l'offerta del Milan è importante".