Ag. Conti: "Non andrà in ritiro con l'Atalanta, vuole il Milan. Inaccettabile il comportamento di Gasperini"

Ag. Conti: "Non andrà in ritiro con l'Atalanta, vuole il Milan. Inaccettabile il comportamento di Gasperini"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 16 giugno 2017, 18:13Primo Piano
di Daniele Castagna

Al termine dell'incontro tra Giuffredi, agente di Andrea Conti, e l'Atalanta, la redazione di Sportitalia ha raggiunto il procuratore dell'esterno azzurro. Tra le parti è rottura totale: Giuffredi, nel corso dell'incontro, ha ribadito l'intenzione di lasciare Bergamo e vestire il rossonero, anche a costo di non fare il ritiro con i giocatori della Dea. Incassata la volontà, l'Atalanta ha provato a rilanciare, spiegando all'agente come sia arrivata un'altra offerta dell'Inter, anche più importante di quella rossonera, ma l'entourage di Conti non ha voluto nemmeno sentirla. Queste le sue brevi considerazioni dopo il summit odierno: "Andrea non andrà in ritiro con l'Atalanta. Ritengo inoltre inaccettabile il comportamento di Gasperini, anche perché Conti vuole solo il Milan.

Percassi era presente all'incontro e mi ha riferito anche di un'altra super offerta. Tra persone con cervello, troveremo la soluzione valida per tutti". L'emittente televisiva, oltre a queste dichiarazioni, rivela come in settimana ci sarà un incontro in cui sarà presente anche Marco Fassone, ad rossonero.