Albertazzi a MC: "Ho ricominciato a correre oggi sul campo, sto migliorando. Sabato sera dovremo avere pazienza e stare attenti"

Albertazzi a MC: "Ho ricominciato a correre oggi sul campo, sto migliorando. Sabato sera dovremo avere pazienza e stare attenti"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
giovedì 5 marzo 2015, 14:31Primo Piano
di Thomas Rolfi

Michelangelo Albertazzi ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco quanto dichiarato dal difensore rossonero al canale tematico.

Sull'aver ripreso a correre sul campo: "Sì, sto bene e ho ricominciato oggi a correre sul campo. Mi sarebbe piaciuto esserci con il Verona, vediamo cosa mi diranno domani".

Sulle sensazoni fisiche: "Mi sento bene, sento la differenza rispetto a settimana scorsa. Settimana scorsa la lesione era ancora persa, ora si è chiusa. Sono pronto. Quando mi dicono di tornare ad allenarmi ci andrò".

Sul rammarico per l'infortunio: "Sì, perchè nella partita di Coppa Italia ho subito una botta che non si è mai riassorbita e che poi ha portato alla lesione. Ora sto bene e sono pronto a tornare"

Sui compagni: "E' un momento in cui dobbiamo trovare qualche risultato positivo. Lo spirito è giusto e anche la voglia di far bene c'è"

Su cosa trasmette la presenza di Galliani: "Ha trasmesso vicinanza. E' innegabile che a noi servono dei risultati positivi, ma dobbiamo essere consapevoli che abbiamo le capacità per ottenerli"

Sul Verona: "E' cambiato tanto, son cambiati anche tanti giocatori rispetto all'anno scorso. Li vedo meglio adesso rispetto che a inizio campionato. Secondo me si sono ripresi poi Verona è una città che ti carica molto"

Su Mandorlini: "Prepara sempre bene le partite, soprattutto quando gioca contro le grandi squadre. Speriamo che quest'anno ci riesca un po' meno e che noi riusciamo ad ottenere un buon risultato mettendoci del nostro"

Su come ottenere il risultato: "Sicuramente servirà tanta attenzione, determinazione cercando di non prendere gol, stando attenti alle loro ripartenze. Loro si chiudono dietro ma ripartono, dovremo stare attenti e avere pazienza".