Alex a MC: "Dobbiamo vincere contro il Palermo, possiamo lottare per le prime posizioni del campionato. Sul pareggio di ieri..."

Alex a MC: "Dobbiamo vincere contro il Palermo, possiamo lottare per le prime posizioni del campionato. Sul pareggio di ieri..."MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
giovedì 30 ottobre 2014, 13:42Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il giorno dopo il pareggio contro il Cagliari, Alex ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel:

Sul pareggio contro il Cagliari: "Non era una gara facile per noi, loro avevano anche riposato un giorno i più di noi. Può essere un punto importante per noi, ma ora dobbiamo preparare bene la partita contro il Palermo perché dobbiamo vincere".

Sul reparto dei centrali di difesa: "Ogni giorno dobbiamo lavorare per migliorare, dobbiamo vivere alla giornata e pensare ad una partita alla volta".

Sui suoi obiettivi stagionali: "Abbiamo perso dei punti contro Fiorentina e Cagliari, abbiamo sei punti dalle prime, ma possiamo migliorare e lottare per le prime posizioni del campionato".

Sul suo ambientamento: "La città di Milano piace anche a mia moglie e alla mia famiglia. Ci troviamo bene, usciamo spesso a cena, Milano è una città davvero bellissima".

Sulla gara contro il Palermo: "Il Palermo è una squadra forte, dobbiamo stare attenti fin dal primo minuto e giocare con forza per vincere perchè è molto importante per noi".