Alex a MC: “Sono molto felice di essere qui, dobbiamo vincere il campionato e riportare il Milan in Champions”

Alex a MC: “Sono molto felice di essere qui, dobbiamo vincere il campionato e riportare il Milan in Champions”MilanNews.it
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 5 giugno 2014, 17:14Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Alex, difensore il arrivo dal PSG, ha rilasciato oggi la sua prima intervista da giocatore rossonero ai microfoni di Milan Channel durante le visite mediche presso la clinica La Madonnina. Ecco le sue parole: “Sono molto contento di essere qui, mi hanno parlato molto bene del club. Sono davvero felice di essere in una squadra importante come il Milan. La prima impressione è meravigliosa, qui è tutto organizzato molto bene. Sono stato con Adriano Galliani fino adesso, abbiamo parlato tantissimo, sono molto emozionato. Quando ero al PSV, c’è stata la possibilità di venire qui al Milan con Ancelotti in panchina, che poi ho incontrato al Chelsea e mi ha voluto anche al PSG.

Ancelotti è una persona fantastica, è come un padre per me, lo ringrazio per le belle parole che ha speso per me. Dobbiamo iniziare al meglio la stagione per riportare il Milan nelle posizioni che merita, cioè in Champions League. Dobbiamo lottare vincere il campionato e tornare così in Champions. Un messaggio ai tifosi? Grazie a tutti, confermo il mio impegno di lottare duramente per vincere con il Milan. Forza Milan!!!”.