Ancelotti-Milan, sono ore calde: oggi alle 17 il consiglio direttivo del Real, domani alle 13 Galliani vola a Madrid

Ancelotti-Milan, sono ore calde: oggi alle 17 il consiglio direttivo del Real, domani alle 13 Galliani vola a MadridMilanNews.it
© foto di Adrián Blanco / Bernabéu Digital
domenica 24 maggio 2015, 15:50Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Ieri sera contro il Getafe, il Real Madrid ha chiuso la sua stagione e dunque ora tutta l'attenzione è concentrata sul futuro di Carlo Ancelotti, che sembra essere sempre più lontano dalla panchina delle merengues. Florentino Perez, presidente del club spagnolo, ha ormai deciso di cambiare allenatore e oggi alle 17 comunicherà la sua decisione al consiglio direttivo della società. Come riporta Gianlucadimarzio.com, se la scelta di Florentino Perez verra appoggiata dal consiglio, allora Ancelotti verrà sollevato ufficialmente dall'incarico di tecnico del Real Madrid.

MISSIONE SPAGNOLA - Il Milan osserva con grande attenzione quello che succede in queste ore a Madrid perché è ormai chiaro che Silvio Berlusconi vuole puntare su Carletto per rilanciare la squadra rossonera dopo due stagioni deludenti. Domani, Adriano Galliani partirà da Linate alle 13 per raggiungere la capitale spagnola e incontrare Ancelotti per illustrargli il progetto della società di via Aldo Rossi per la prossima stagione e provare a convincerlo a tornare a Milanello. Sono dunque ore calde sull'asse Milano-Madrid, con novità importanti che potrebbero arrivare già nel tardo pomeriggio di oggi.