André Silva, niente addio a gennaio: il Milan e Gattuso vogliono recuperarlo

André Silva, niente addio a gennaio: il Milan e Gattuso vogliono recuperarloMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 8 gennaio 2018, 12:30Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Arrivato la scorsa estate per circa 40 milioni di euro dal Porto, André Silva è una delle più grandi delusioni del Milan in questa prima parte della stagione. Nonostante il discreto inizio di annata con alcuni gol in Europa League, il giovane centravanti milanista ha avuto un netto calo e ormai è finito all’ultimo posto nelle gerarchie offensive di Gattuso, alle spalle di Kalinic e Cutrone. Il numero 9 rossonero sta trovando poco spazio e per questo si vocifera un suo possibile addio in queste settimane, ma la società di via Aldo Rossi non la pensa allo stesso modo.

INCEDIBILE - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il club e il tecnico Rino Gattuso vogliono recuperare il prima possibile il miglior André Silva, il quale è un patrimonio importante del Milan. Le pretendenti per il portoghese non mancano assolutamente, soprattutto in Inghilterra e in Spagna, ma Fassone e Mirabelli hanno già fatto sapere al suo agente Jorge Mendes che l’ex Porto è assolutamente incedibile a gennaio.

PERCORSO DI RECUPERO - Dopo Biglia e Calhanoglu, Gattuso avrà ora il compito di recuperare anche André Silva: “Su Silva le responsabilità sono anche mie. Ha bisogno di più spazio per mettere in mostra i suoi colpi incredibili e io gliene sto dando poco” le parole del tecnico rossonero dopo il successo contro il Crotone. Chi lo vede a Milanello tutti i giorni riferisce di un attaccante che in allenamento fa vedere colpi incredibili, ora è arrivato il momento di mettere in mostra tutte le sue qualità anche in campo.