Antonelli a MC: “Siamo un grandissimo gruppo, nelle ultime partite si sta vedendo un Milan diverso. Contro il Genoa vogliamo i tre punti”

Antonelli a MC: “Siamo un grandissimo gruppo, nelle ultime partite si sta vedendo un Milan diverso. Contro il Genoa vogliamo i tre punti”MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 12 febbraio 2016, 14:36Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo l’allenamento di oggi a Milanello, Luca Antonelli ha rilasciato queste parole a Milan Channel:

Sul compleanno: “Ho festeggiato mercoledì dopo la cena con i miei compagni e ieri con mia moglie. Ho ricevuto anche qualche messaggio da qualcuno del Genoa”.

Sul gruppo: “Siamo un grandissimo gruppo e lo stiamo dimostrando sul campo. Con l’Udinese siamo stati sfortunati, ma nelle ultime partite si sta vedendo un Milan diverso”.

Sul Genoa: “Le ultime tre partite con il Genoa le abbiamo perse tutte, quindi sarà una gara molto difficile. Noi ci stiamo preparando bene perché vogliamo i tre punti”.

Sulle prestazioni: “All’inizio abbiamo avuto qualche difficoltà avendo cambiato allenatore e tanti giocatori, ma nelle ultime 6-7 partite stiamo facendo bene. Credo che stiamo facendo un buon campionato.

Su Bonaventura: “E’ un grande giocatore, mi trovo bene con lui a sinistra. Quando siamo in difficoltà, lui ci tira fuori spesso da queste difficoltà”.

Sulle prossime partite: “Con il Genoa ci servono a tutti i costi i tre punti, poi ci aspetta la difficile trasferta di Napoli. Noi ora però siamo concentrati solo sul Genoa, loro corrono tanto, ma noi dovremo far valere la nostra tecnica”.