Atalanta-Milan, distanza minima per Conti: a breve la firma. Per Biglia, invece, ci sono due soluzioni

Atalanta-Milan, distanza minima per Conti: a breve la firma. Per Biglia, invece, ci sono due soluzioniMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 giugno 2017, 12:02Primo Piano
di Salvatore Trovato

Per Andrea Conti al Milan siamo ormai alle battute finali. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la distanza con l’Atalanta è soltanto di un paio di milioni. Il giovane esterno, dunque (che ha raggiunto da tempo un accordo con il club rossonero), dovrebbe firmare a breve.

SOLO CASH - La novità, riferisce la rosea, è che l’affare Conti potrebbe essere chiuso con un semplice pagamento, quindi senza l’inserimento di contropartite tecniche. Tuttavia, il 20enne attaccante Luca Vido andrà comunque all’Atalanta, ma in un’operazione separata. Più complicato, invece, il trasferimento in nerazzurro di Gian Filippo Felicioli, altro prodotto del vivaio milanista finito nel mirino della società bergamasca (così come Matteo Pessina e Raul Bellanova).

DUE STRADE - Capitolo Lucas Biglia. La trattativa con la Lazio è in salita. Due le possibili soluzioni: andare almeno un po’ incontro alle richieste di Claudio Lotito, che per il regista argentino chiede non meno di 25 milioni di euro, o puntare su un’alternativa.