Balotelli: “Berlusconi non è sempre stato un signore quando ha parlato di me, Galliani il più grande di tutti. Donnarumma? Gli consiglierei di restare"

Balotelli: “Berlusconi non è sempre stato un signore quando ha parlato di me, Galliani il più grande di tutti. Donnarumma? Gli consiglierei di restare"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 15 novembre 2016, 19:57Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Intervistato da Sky, Mario Balotelli ha parlato così di Silvio Berlusconi: “

Su Galliani: “Con il suo addio, il Milan perde il personaggio più grande della storia rossonera. Berlusconi è stato grande a livello calcistico perché c’è stato Galliani con lui”.

Su Donnarumma: “Cosa gli consiglierei di fare? Gli direi di rimanere al Milan”.

Su Maldini: “Ci sono tante squadre che hanno una bandiera in società, il Milan invece no. Maldini è stato un grande, mi sembra scontato che uno come lui faccia parte del club rossonero”.

Su Moratti e Berlusconi: “Con Moratti ho avuto un rapporto speciale, mi ha trattato come un figlio. Con Berlusconi è stato invece un rapporto più freddo, ha avuto delle uscite scomode nei miei confronti, non è sempre stato un signore quando ha parlato di me. Non ho mai detto niente perché ero un giocatore del Milan e non volevo creare problemi”.