Barbara Berlusconi: "Con papà, il Milan è sempre il primo argomento. Galliani un maestro"

Barbara Berlusconi: "Con papà, il Milan è sempre il primo argomento. Galliani un maestro"MilanNews.it
© foto di PHOTOVIEWS
lunedì 30 settembre 2013, 10:00Primo Piano
di Matteo Bursi
fonte La Gazzetta dello Sport
"Il Milan è un pezzo di cuore". Lady B rilancia: "Il calcio italiano non è in crisi. L'unico neo la vendita dei diritti tv"

"Con papà, il Milan è sempre il primo argomento della giornata". Così Barbara Berlusconi alla Gazzetta dello Sport, nel raccontare quello che è il legame della famiglia al mondo Milan. "E' molto di più che una proprietà - confida Lady B -, è un legame affettivo. Un pezzo di cuore". Un affare di famiglia insomma, che però travalica spesso nei sentimenti. Fin dal suo ingresso in Via Turati, Barbara ha da sempre riconosciuto nell'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani una guida. "Per me è un maestro, con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto". 

Il futuro del Milan è nella mente di Barbara Berlusconi: "Stiamo cercando di costruire qualcosa di nuovo - dichiara alla Gazzetta - il club rossonero dovrà sempre avere una dimensione europea, dunque il nostro obiettivo sarà sempre quello della Champions League". E a chi dice che il movimento del calcio italiano è in crisi, Barbara risponde rilanciando: "Il nostro è un campionato appassionante, ci sono dei buoni livelli tecnici e le piccole riescono ad insidiare le grandi. Gli unici problemi sono quelli relativi allo sfruttamento d'immagine e alla vendita dei diritti tv".