Berlusconi alla Rai: "Cerco qualcuno per riportare il mio Milan ai fasti di un tempo. Pentito di aver mandato via Allegri? Lasciamo perdere..."

Berlusconi alla Rai: "Cerco qualcuno per riportare il mio Milan ai fasti di un tempo. Pentito di aver mandato via Allegri? Lasciamo perdere..."MilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara
domenica 24 maggio 2015, 21:22Primo Piano
di Thomas Rolfi

Silvio Berlusconi è intervenuto ai microfoni di RaiTre durante la trasmissione 'Che tempo che fa?'.  Il presidente rossonero ha trovato il modo di parlare anche di Milan. Ecco quanto dichiarato dal patron del Diavolo.

Milan-Torino e lei qui, allora è vero che il club è stato venduto al partito comunista cinese?
"Ma lei (Fazio ndr) così distrugge la sua credibilità. Non è vero. E' molto semplice. Il mondo del calcio è cambiato, sono entrati i petroldollari. Il Qatar ogni anno versa nelle casse del PSG 250 milioni di euro e una famiglia da sola non può accollarsi finanziamenti così importanti. Cerco qualcuno che voglia finanziare con me il club. Non ho intenzione di lasciare il mio Milan, ma di riportarlo ai fasti di un tempo".

Pentito di aver mandato via Allegri?
"Lasciamo perdere, stiamo parlando di cose serie. Il mandare via un giocatore o un allenatore non è importante come parlare del futuro del nostro paese".

Visto che non è interessato al Milan non le dico il risultato della partita allora.
"E' ancora in corso, visto che lei dice cose non vere la smentisco: mi dica il risultato della partita. Sta vincendo 1-0? Bene".