Berlusconi: “Mihajlovic merita di restare se vince la Coppa Italia, forse anche la società ha delle colpe. Ibra? Impossibile”

Berlusconi: “Mihajlovic merita di restare se vince la Coppa Italia, forse anche la società ha delle colpe. Ibra? Impossibile”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 24 marzo 2016, 09:44Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Silvio Berlusconi è intervenuto oggi a Tele Radio Stereo e ha rilasciato queste parole sul Milan:

Su Mihajlovic: “Non ho mai dato giudizi negativi su Mihajlovic, sono i giornali che hanno fatto copia e incolla. Mi sono solo lamentato di vedere un Milan che non mi è piaciuto e non so quanto questo sia da attribuire all'allenatore, alla società che non ha saputo prendere i giocatori giusti o ai giocatori stessi. Non è solo colpa di Mihajlovic. Il suo futuro? Penso che in caso di vittoria della Coppa Italia Mihajlovic meriterebbe di restare l'allenatore del Milan".

Sullo stadio: “Credo che le società di calcio debbano avere un proprio stadio di proprietà, con varie attività che attirano i tifosi sette giorni su sette e non solo quando ci sono le partite. Lo penso in particolare per Roma e Napoli, dove non riesco a godermi la partita vista la distanza che c'è fra le tribune e il campo. Servirebbe uno stadio apposta per il calcio”.

Sul mercato: "Totti e Ibra al Milan? È impossibile per entrambi: per Totti perché le bandiere non si comprano, per Ibrahimovic perché riceverà delle offerte impossibili da eguagliare dalla Cina o dagli Emirati. Mi auguro che Totti possa trovare un accordo con la società giallorossa per restare anche da dirigente".