Biglia-Milan, distanza di 5 milioni e disaccordo sulle metodologie di pagamento. In arrivo l'agente

Biglia-Milan, distanza di 5 milioni e disaccordo sulle metodologie di pagamento. In arrivo l'agenteMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 28 giugno 2017, 14:30Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Lucas Biglia ha in mente solo il Milan e spera che presto la trattativa tra i rossoneri e la Lazio possa presto sbloccarsi. È anche per questo motivo che entro pochi giorni il procuratore del regista argentino sbarcherà in Italia: l’agente Montepaone, che nelle scorse ore ha confermato che il suo assistito lascerà la squadra biancoceleste, cercherà infatti di dare un’accelerata alla trattativa.

TRE RATE - L’edizione odierna de Il Tempo riferisce questa mattina che il Milan, che ha già un accordo economico con Biglia, non è ancora riuscito ad arrivare ad un’intesa con la Lazio: tra domanda e offerta, c’è ancora una distanza di 5 milioni di euro visto che il presidente laziale Lotito ne pretende 20 milioni per lasciar partire il suo capitano. Ma il problema tra i due club non è solo sul costo totale del centrocampista sudamericano: Milan e Lazio non sono infatti nemmeno d’accordo sulle modalità di pagamento in quanto Fassone e Mirabelli vorrebbero pagare Biglia in tre rate.

BUON SENSO - Insomma, ci sono ancora dei dettagli da trattare, ma la sensazione è che con un po’ di buon senso da entrambe le parti l’affare dovrebbe andare in porto. L’arrivo in Italia del procuratore dell’argentino potrebbe dare la spinta giusta per chiudere un’operazione che regalerebbe a Vincenzo Montella un giocatore fondamentale per il suo progetto tattico.