Bonaventura a MTV: “Sto meglio, la riabilitazione sta andando bene. Ieri era importante vincere, ma possiamo fare meglio”

Bonaventura a MTV: “Sto meglio, la riabilitazione sta andando bene. Ieri era importante vincere, ma possiamo fare meglio”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 20 febbraio 2017, 14:10Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

A margine di un evento sul cyberbullismo, Giacomo Bonaventura ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV:

Sull’evento: “E’ un messaggio molto chiaro: i social hanno sempre più importanza e noi che siamo personaggi pubblici dobbiamo usarli con grande attenzione perché abbiamo molte persone che ci seguono. Bisogna usare la testa”.

Sulle sue condizioni: “Sto meglio, sono contento di come sta andando la riabilitazione”.

Sulla vittoria contro la Fiorentina: “Abbiamo giocato bene, abbiamo vinto che era la cosa più importante ma possiamo fare meglio. Lavoreremo per questo”.

Sull’Europa: “Le altre squadre vincono e fanno punti, noi dobbiamo fare lo stesso e rimanere concentrati perché ci sono ancora tanti punti a disposizione”.

Sulla cena offerta del mister: “Vedremo nei prossimi giorni se il mister ci porterà a cena. La cosa più importante è vincere”.

Sulla cessione del Milan: “Vedremo cosa succederà quando la trattativa sarà finita”.

Sul ritorno in campo: “È lunga, vediamo come si evolverà la situazione. Ci vuole ancora qualche mese. Prima devo pensare a guarire bene e poi al ritorno in campo. Il mio morale è alto, mi dispiace non poter aiutare la squadra, ma bisogna avere calma e aspettare che l’infortunio passi”.