Bonaventura: “Partita troppo accorta contro la Juve, dobbiamo fare più punti possibili prima di Natale. Mihajlovic? Siamo tutti con il mister”

Bonaventura: “Partita troppo accorta contro la Juve, dobbiamo fare più punti possibili prima di Natale. Mihajlovic? Siamo tutti con il mister”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
martedì 24 novembre 2015, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Giacomo Bonaventura, che anche in questa stagione sta dimostrando di essere uno dei migliori giocatori della rosa rossonera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SkySport per commentare il momento del Milan dopo la sconfitta contro la Juventus. Ecco le sue parole:

Sul momento del Milan: “Noi giocatori siamo tutti consapevoli che quello che abbiamo fatto finora non baste e che quindi dobbiamo fare di più. Dobbiamo fare più punti possibili prima della sosta di Natale”.

Sulla gara contro la Juventus: “Abbiamo fatto una partita accorta, forse un po’ troppo perché dovevamo fare meglio nella nostra fase offensiva e cercare di essere più cattivi e pressare di più la Juve. Abbiamo avuto un baricentro un po’ basso e per questo abbiamo sofferto. È una sconfitta che ci fa male, ma questa ci deve dare la forza giusta per affrontare al meglio le prossime partite”.

Sul possibile passaggio al 4-4-2: “Sono valutazioni che farà il mister. Noi dobbiamo pensare solo a fare bene sul campo. Questi aspetti tattici sono di competenza dell’allenatore, noi siamo con il mister”.