Bonucci si presenta: "La società ha fatto grandi investimenti. Ora tocca a noi riportarla in alto. Grazie Kessie per il 19"

Bonucci si presenta: "La società ha fatto grandi investimenti. Ora tocca a noi riportarla in alto. Grazie Kessie per il 19"MilanNews.it
Foto Facebook AcMilan
venerdì 21 luglio 2017, 10:15Primo Piano
di Pietro Mazzara
fonte Foto Facebook AcMilan

Queste le parole di Leonardo Bonucci durante la sua presentazione ufficiale, avvenuta a Shenzhen questa mattina:

Sul numero di maglia: “È stato creata un qualcosa che va oltre quello che è la realtà - ha iniziato l’ex juventino -. Io sono entrato in punta di piedi nello spogliatoio e ieri con Franck (Kessié, ndr) ci siamo accordati. Lo ringrazio perché è un ragazzo sensibile e intelligente. Mi ha lasciato il 19 che per me è un numero importante. Ora andiamo insieme verso un unico obiettivo, arrivare a quell’impossibile che tutti vogliono. Continuare la mia strada con questo numero, un numero sul quale ho fatto affidamento nei momenti difficili della mia carriera e della mia vita personale, per me è importante”.

Sugli obiettivi stagionali: “L’arrivo a Milano e le parole di sostegno che mi hanno dato i tifosi del Milan mi hanno dato entusiasmo. La società ha fatto grandi investimenti sul mercato grazie all’occhio lungo di Fassone e Mirabelli. Adesso sta a noi aumentare l’entusiasmo della gente con le vittorie. Sui miei social ho scritto “Uniti si può vincere” perché la forza della squadra è grande. Speriamo di far indossare di nuovo al Milan l’abito importante che questo club merita”.