Bonucci: "Siamo con Montella, usciremo insieme da questo momento. Salto la Juventus? Destino"

Bonucci: "Siamo con Montella, usciremo insieme da questo momento. Salto la Juventus? Destino"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 23 ottobre 2017, 20:12Primo Piano
di Daniele Castagna

All'evento "The Best Fifa Player 2017" a Londra, Leonardo Bonucci è stato intercettato dai microfoni di Premium: “La mia espulsione contro il Genoa? C’è poco da commentare. Il mio gesto è stato assolutamente involontario, l’ho fatto per liberarmi dalla marcatura di Rosi. Mi dispiace averlo colpito e avergli provocato un taglio. Dopo la partita sono andato a chiederli come stesse e a confrontarmi e anche lui mi ha detto che non l’avevo fatto apposta. Oggi con la VAR queste situazioni che prima erano di gioco vengono messe in risalto da un fermo immagini e ci dobbiamo adattare".

Out vs Juventus: "Significa che era destino. Mi allenerò al massimo per migliorare la forma fisica e mentale ma sono sicuro che da qui in avanti torneremo a fare una grande stagione".

Cosa manca a questo Milan? "Ci manca l’episodio fortunato ma la fortuna bisogna cercarsela, quindi servirà lavorare e dovremo essere cattivi per riportare il Milan in alto. Ieri anche in dieci si è vista la voglia di rispondere sul campo alle critiche che ci stanno piovendo addosso dopo il grande mercato e le aspettative iniziali. Dobbiamo rimanere uniti, credere nel lavoro: sono molto fiducioso e positivo per quello che verrà". 

 Pensavi ad un simile avvio di stagione? "Sinceramente no, anche se sapevo che il progetto è nuovo, ci sono tanti giocatori nuovi da mettere insieme in poco tempo. A livello personale so dove devo intervenire per rendere al meglio".

Montella in bilico? "Nel calcio moderno gli allenatori sono sempre messi in discussione ma la squadra è con lui: vogliamo uscire da questo momento tutti insieme“