Cerci vuole il Milan, ma Il Monaco insiste. Mancano i soldi e Galliani chiede tempo

Cerci vuole il Milan, ma Il Monaco insiste. Mancano i soldi e Galliani chiede tempoMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 luglio 2014, 14:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Sono giorni decisivi per il futuro di Alessio Cerci. Il Monaco insiste, il Milan attende, puntando tutto sull’amicizia con Urbano Cairo e, soprattutto, sulla volontà dello stesso giocatore, attratto dal rossonero. C’è il gradimento di Cerci, dunque, così come la disponibilità del patron granata a trattare e attendere l’offerta giusta da parte del Milan, ma manca la disponibilità economica per i noti intoppi nel mercato in uscita.

MONACO ALL'ATTACCO - In via Aldo Rossi, dunque, sono fiduciosi, ma dal Principato non stanno certo a guardare e, secondo quanto riportato stamane dal quotidiano Tuttosport, sono pronti a tentare il Torino con un’offerta importante, sui 20 milioni di euro. Adriano Galliani, nel frattempo, continua a pressare da vicino l’amico Cairo, chiedendo tempo e spazio di manovra. Prima, ovviamente, bisognerà risolvere la grana Robinho, poi il Milan avrà la forza per trattare.

VOLONTA' CERCI - Il presidente del Toro potrebbe venire incontro ai rossoneri, in virtù di una sorta di patto non scritto tra i due club, ma la proposta in arrivo dal Monaco è di quelle impossibili da rifiutare. Qui, però, come detto, entra in gioco proprio Cerci, che preferirebbe rimanere in Italia. Precisa intenzione che consente a Galliani di temporeggiare, aspettando buone notizie sul fronte Binho e il via libera di Silvio Berlusconi.