CorSera - Cessione Milan, si muove la cordata thailandese: Mr.Bee sbarca oggi a Milano. Possibile incontro con Berlusconi

Negli ultimi mesi, sono tanti gli investitori che sono accostati al Milan, ma ora la corsa sembra essere limitata a due cordate: da una parte c’è quella rappresentata da Bee Taechaubol, mentre dall’altra c’è quella cinese di Richard Lee. Secondo molti, per il momento, la cordata di Mr.Bee sembra essere favorita e nelle prossime ore ci potrebbero essere novità importanti perché qualcosa si sta muovendo.
SI MUOVE MR.BEE - Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere della Sera, il broker thailandese sbarcherà oggi a Milano per vedere le carte della società rossonera: è possibile poi che ci sia anche un incontro con Silvio Berlusconi, che è sempre alla ricerca di un investitore desideroso di entrare nel club di via Aldo Rossi. La cordata di Bee Taechaubol sta valutando seriamente la possibilità di rilevare una quota del Milan e per gli uomini di Bangkok si parla di un’offerta di 500 milioni di euro. In questo momento, è in corso la due diligence, cioè l’analisi dei conti rossoneri, che si dovrebbe concludere tra qualche giorno e successivamente Mr.Bee farà la sua offerta ufficiale al presidente Berlusconi.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan