CorSera - Donnarumma e una domenica piena di colpi di scena: prima si schiera con Raiola, poi riapre al Milan e infine il giallo sui social

CorSera - Donnarumma e una domenica piena di colpi di scena: prima si schiera con Raiola, poi riapre al Milan e infine il giallo sui socialMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 26 giugno 2017, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Doveva essere una tranquilla domenica d’estate e invece la giornata di ieri è stata una delle più movimentate degli ultimi mesi del Milan: il protagonista, ovviamente, è stato Gianluigi Donnarumma, il cui rinnovo continua ad essere al centro delle vicende milaniste in queste settimane. Il caso Donnarumma si è quindi arricchito di nuove puntate e ormai si è trasformato in una vera e propria telenovela piena di colpi di scena.

AVANTI CON MINO - L’edizione odierna del Corriere della Sera ripercorre questa mattina tutto quello che è accaduto ieri: dopo le voci di una possibile rottura con Mino Raiola, Donnarumma ha deciso di smentire tutte queste indiscrezioni con un tweet nel quale ha di fatto assicurato che non cambierà procuratore (“«#Gigio #Raiola ieri, oggi, domani!”). Questa “dichiarazione d’amore” all’agente italo-olandese non ha però fatto piacere ai tifosi milanisti e ha riaperto una ferita che si stava rimarginando. Successivamente, Gigio ha provato ad aggiustare il tiro con un nuovo tweet: “Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio che non volevo generare e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore per il Milan e i suoi tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo”.

VOLONTA’ VERA O FALSA? - Il portiere milanista si è quindi esposto in prima persona per far conoscere a tutti la proprio volontà, ma sul più bello ecco un altro colpo di scena: Donnarumma annuncia che il suo account è stato hackerato e chiude il suo profilo su Instagram. In molti si sono chiesti a questo punto se la “scusa” dell’hackeraggio fosse vera oppure no. Il rinnovo di Gigio resta sempre piuttosto complicato perché, prima dell’impazzimento social, dal clan dei Raiola (attenzione: non da Mino, che in passato ha già smentito i suoi) era stata fatta filtrare una posizione di chiusura verso il club. In sostanza, non c’è grande fiducia nel progetto del nuovo Milan fino a quando non arriveranno acquisti di peso. Come andrà a finire tutta questa vicenda? Difficile dirlo, quel che è certo è che oggi si apre un’altra settimana nella quale i colpi di scena nel caso Donnarumma non mancheranno sicuramente.