CorSera - Il Milan soffre, ma vince: la disfatta contro la Lazio è ormai solo un brutto ricordo

CorSera - Il Milan soffre, ma vince: la disfatta contro la Lazio è ormai solo un brutto ricordoMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 18 settembre 2017, 07:54Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

La disfatta sul campo della Lazio di una settimana fa è ormai solo un brutto ricordo: dopo il successo in Europa League contro l’Austria Vienna, il Milan è infatti tornato a vincere ieri anche in campionato, battendo 2-1 in casa l’Udinese grazie ad una doppietta di Nikola Kalinic nel giorno del suo esordio da titolare a San Siro in maglia rossonera. Quella di ieri è stata una vittoria sofferta, ma meritata, come ha spiegato anche Vincenzo Montella nel post-partita.

ALTI E BASSI - Il Corriere della Sera in edicola questa mattina riferisce che ieri il Milan ha avuto qualche alto e basso: in alcuni momenti, come in occasione del gol di Lasagna, la formazione milanista è sembrata infatti un po’ distratta e svagata, mentre in altri si è dimostrata una squadra rapace e convincente. Non si ancora bene cosa diventerà questo Milan, ma nella rosa dell’Aeroplanino c’è davvero tanta qualità e dunque in via Aldo Rossi si può guardare al futuro con ottimismo.

GRANDE REAZIONE - Come ha messo in evidenza anche lo stesso Montella nel post-partita, è stata molto positiva la reazione dei rossoneri dopo il pareggio dell’Udinese: i giocatori del Diavolo non si sono infatti abbattuti e non hanno subito il colpo come era successo a Roma, ma si sono immediatamente riversati in avanti e hanno trovato pochi minuti dopo la rete del 2-1. Nel pomeriggio milanista ci sono state tante luci e anche un po’ di sofferenza, ma la cosa più importante è essere tornati a vincere anche in campionato. Ora la sconfitta contro la Lazio è davvero solo un brutto ricordo.