CorSera - Milan-Donnarumma, avanti a fari spenti: ripensamento difficile, ma le trattative per Neto e Perin sono ora in stand by

CorSera - Milan-Donnarumma, avanti a fari spenti: ripensamento difficile, ma le trattative per Neto e Perin sono ora in stand byMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 giugno 2017, 07:56Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Avanti a fari spenti: è questa la nuova strategia scelta dal Milan e da Mino Raiola in merito alla possibile riapertura della trattativa per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Dopo il grande clamore mediatico degli ultimi giorni, le due parti hanno deciso di riprendere i contatti sottotraccia, anche se un cambio di idea di Gigio resta sempre molto complicato.

GIGIO TURBATO - Qualcosa però si sta muovendo: secondo il Corriere della Sera in edicola questa mattina, il giocatore, impegnato nell’Europeo Under 21, chiede aggiornamenti dalla Polonia, preoccupato che il Milan nel frattempo definisca l’acquisto di un altro portiere, ipotesi che metterebbe la parola fine a tutta questa vicenda. Donnarumma è ancora piuttosto turbato dagli ultimi avvenimenti e si domanda quale possa essere la reazione del popolo rossonero a una sua eventuale permanenza e se lo strappo che c’è stato possa essere ricucito.

NUOVO ULTIMATUM - Il Milan, da parte sua, sta cercando in ogni modo di rassicurare Gigio, tanto da aver messo in stand by le trattative per Neto e Perin. Il nuovo ultimatum è il 3 luglio, giorno del raduno, anche se non si sa ancora di preciso la data in cui Donnarumma si riunirà al gruppo milanista visto che dopo gli Europei e gli esami di maturità farà anche lui un po’ di vacanze. Nelle prossime ore, Vincenzo Raiola, cugino di Mino, volerà in Polonia per incontrare il giocatore e capire quali sono le sue reali intenzioni. Il caso Donnarumma non è quindi ancora chiuso, ma va avanti piano piano e in via Aldo Rossi sperano che ci possa essere un clamoroso ripensamento di Gigio.