CorSera - Milan, ecco il piano per il rinnovo di Gigio: ingaggio importante, fascia da capitano e il ritorno in rossonero del fratello Antonio

CorSera - Milan, ecco il piano per il rinnovo di Gigio: ingaggio importante, fascia da capitano e il ritorno in rossonero del fratello AntonioMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
venerdì 28 aprile 2017, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Mino Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, è in attesa di “garanzie tecniche” prima di sedersi al tavolo con i nuovi dirigenti rossoneri per discutere del rinnovo del suo assistito, ma il Milan non ha nessuna voglia di aspettare e vorrebbe chiudere il prolungamento del contratto di Gigio, che scade nel 2018, il prima possibile. Fassone e Mirabelli sanno perfettamente che la permanenza a Milanello del giovane portiere milanista è fondamentale per iniziare al meglio l’avventura della nuova proprietà e per questo motivo hanno un piano ben preciso per trattenerlo.

IL RUOLO DI MAGNI - Secondo quanto riferisce questa mattina il Corriere della Sera, oltre ad un ingaggio importante (offerta iniziale di 3,2 milioni di euro a salire) e la fascia da capitano, un ruolo importante potrebbe averlo Alfredo Magni, il preparatore dei portieri, che ha dato un contributo decisivo alla crescita di Gigio e che è molto ascoltato dai genitori. Ma il Milan starebbe valutando di mettere sul tavolo un altro argomento, cioè il ritorno in rossonero il fratello Antonio, che attualmente milita in Grecia, nell’Asteras Tripolis.

TRATTATIVA DA SBLOCCARE - Tornare al Milan per fare il secondo di suo fratello sarebbe un sogno per lui e chissà che presto non possa diventare realtà. In via Aldo Rossi, sperano che questa mossa possa sbloccare la trattativa e convincere ancora di più il numero 99 milanista a restare a Milanello. La volontà di Gigio, se chiaramente espressa, non potrà poi essere ignorata da Raiola.