CorSera - Milan, Inzaghi torna in bilico: se sbaglia anche contro il Cagliari ci sarà l'esonero

CorSera - Milan, Inzaghi torna in bilico: se sbaglia anche contro il Cagliari ci sarà l'esoneroMilanNews.it
© foto di foto Federico De Luca
martedì 17 marzo 2015, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Nonostante abbia giocato una delle migliori partite di questo disastroso 2015, il Milan torna a casa da Firenze con zero punti in tasca e la quinta sconfitta del nuovo anno: la squadra milanista è stata in vantaggio fino all'83', ma nel finale è crollata e si è fatta rimontare dalla Fiorentina che ha vinto 2-1 grazie alle reti di testa di Rodriguez e Joaquin. In casa rossonera, ad un certo punto, pensavano di riuscire veramente a vincere e di espugnare un campo difficile come il Franchi, ma purtroppo così non è stato e i tifosi del Milan devono digerire un altro passo falso.

SETTIMANA DIFFICILE - Secondo quanto riferisce questa mattina il Corriere della Sera, Filippo Inzaghi, che dopo il pareggio di settimana scorsa contro il Verona era stato confermato ancora una volta sulla panchina rossonera, torna ad essere nuovamente in bilico: sabato sera a San Siro contro il Cagliari sarà una sfida cruciale per il suo futuro perchè se le cose non dovessero andare bene il tecnico milanista rischia seriamente l'esonero. Quella che attende il Milan e Inzaghi sarà quindi un'altra settimana di grande tensione.

CROLLO FINALE - La Fiorentina è tornata ieri sera a battere i rossoneri al Franchi dopo quasi 10 anni e ha fatto perdere altra fiducia alla squadra rossonera che continua a faticare a chiudere le partite: con i viola, il Milan era partito abbastanza bene, ma ha finito male e ha confermato i suoi grandi limiti di personalità, di tenuta e di organizzazione. Dopo essere passata in vantaggio, la formazione milanista si è abbassata troppo e ha permesso alla Fiorentina di rimontare e di portare a casa una vittoria che fa traballare ancora di più la panchina di Pippo Inzaghi.