CorSera - Milan, la crisi del gol continua e la svolta tarda ad arrivare: rossoneri fischiati da San Siro

CorSera - Milan, la crisi del gol continua e la svolta tarda ad arrivare: rossoneri fischiati da San SiroMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 27 novembre 2017, 08:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il Milan non è andato oltre ieri pomeriggio allo 0-0 contro il Torino: si tratta di un altro mezzo passo falso dei rossoneri che non riescono a dare una svolta decisiva alla loro stagione. La squadra di Montella, in particolare, continua a faticare ad andare in gol ed è uscito dal campo tra i fischi degli oltre 50 mila spettatori presenti a San Siro per il match contro i granata.

QUANTI FISCHI - Come ricorda questa mattina il Corriere della Sera, il Milan non vince in casa da due mesi e non segna a San Siro da quattro partite. Ieri, a causa del forfait di Borini, Montella è stato costretto a cambiare sistema di gioco e ad inserire dal primo minuto André Silva al fianco di Nikola Kalinic, ma anche con le due punte, nonostante alcune importanti occasioni da gol, la porta del Torino è rimasta inviolata. Tra i giocatori più fischiati, c’è sicuramente il centravanti croato, che al momento della sostituzione con Cutrone è stato beccato dal pubblico milanista presente a San Siro.

TROPPI ERRORI - La prestazione di ieri del Milan non è stata affatto negativa, ma purtroppo se si sbagliano gol clamorosi è difficile vincere le partite: sia Kalinic che André Silva hanno avuto alcune importanti occasioni per segnare, senza però avere la freddezza giusta per trasformarle in rete. Nonostante questo ennesimo risultato deludente, Vincenzo Montella al momento non rischia, ma non potrà regalare il primo punto storico al Benevento domenica prossima.