CorSera - Milan, Mihajlovic cambia: Suso sulla trequarti, Honda in panchina. E rischia anche Bonaventura

CorSera - Milan, Mihajlovic cambia: Suso sulla trequarti, Honda in panchina.  E rischia anche BonaventuraMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 29 agosto 2015, 10:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Un cambio forzato e (almeno) una scelta tecnica: Sinisa Mihajlovic prepara il Milan anti-Empoli, pensando a due novità. Il tecnico serbo ama le certezze, ma questa sera cambierà qualcosa rispetto all’undici titolare di Firenze. In difesa, al fianco di Romagnoli e al posto dello squalificato Ely, giocherà Zapata. Ma è sulla trequarti che Sinisa sta seriamente pensando di apportare delle modifiche.

PAGA HONDA - Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, Suso agirà alle spalle dei due attaccanti, prendendo il posto di Honda. Dopo la confitta con la Fiorentina, Mihajlovic aveva criticato apertamente il centrocampo: il primo a farne le spese, dunque, sarà il giapponese, che al Franchi non aveva certo entusiasmato. Toccherà allo spagnolo (sempre accostato al Genoa in ottica mercato) illuminare la manovra tra le linee e rifornire le punte, garantendo velocità e imprevedibilità.

TENTAZIONE NOCERINO - A sorpresa, stando a quanto riferito dal CorSera, a rischiare potrebbe essere anche una colonna del centrocampo rossonero, Bonaventura: al suo posto, infatti, Mihajlovic ha provato Nocerino. Una tentazione, però, che dovrebbe rimanere tale, con il Noce in panchina (pronto a subentrare) e Jack mazzala.