CorSera - Milan, ultimi dubbi per Inzaghi: Alex insidia Paletta e Suso potrebbe scavalcare Honda

CorSera - Milan, ultimi dubbi per Inzaghi: Alex insidia Paletta e Suso potrebbe scavalcare HondaMilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
domenica 19 aprile 2015, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Mancano poche ore al derby, ma Filippo Inzaghi, secondo le indiscrezioni, ha ancora un paio di dubbi sulla formazione da schierare contro l’Inter. Nello specifico, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, il tecnico rossonero è alle prese con due ballottaggi, uno in difesa e l’altro in attacco. Ma andiamo con ordine.

IDEA ALEX - Nelle ultime uscite, Pippo ha confermato in blocco la retroguardia. Il quartetto composto da Abate, Mexes, Paletta e Antonelli ha dato equilibrio alla fase difensiva del Milan, seppur tra qualche incertezza. Secondo il CorSera, però, l’allenatore sta meditando di inserire Alex: il brasiliano è in forma e può insidiare Paletta. Occhio, dunque, al possibile inserimento dell’ex Psg. Per il resto, tutto confermato, con Diego Lopez che dovrebbe farcela.

SCATTO SUSO - Altro giro, altro dubbio, stavolta in avanti. Menez, a meno di ripensamenti, dovrebbe agire da punta centrale, con Bonaventura largo a sinistra. A destra uno tra Honda e Suso, più Suso che Honda: lo spagnolo, infatti, a sorpresa, pare abbia superato il giapponese. Con ogni probabilità, Inzaghi scioglierà ogni riserva solo all’ultimo. A centrocampo, infine, confermatissimi De Jong e van Ginkel.