CorSera - Milan, Yonghong Li non vuole vendere: respinti alcuni potenziali acquirenti

CorSera - Milan, Yonghong Li non vuole vendere: respinti alcuni potenziali acquirentiMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 8 dicembre 2017, 07:58Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

La prossima settimana si saprà con certezza la decisione dell’Uefa in merito al voluntary agreement: le indiscrezioni dicono che il Milan riceverà un no secco e sarà quindi costretto a passare al settlement agreement. L’Uefa ha chiamato nelle scorse ore Marco Fassone per assicurargli che non è stata ancora presa una decisone definitiva, ma la strada sembra ormai tracciata.

POTENZIALI ACQUIRENTI - In via Aldo Rossi, ci sarebbe stato un bel via vai in questi giorni: come rivela l’edizione odierna del Corriere della Sera, infatti, pensando che Yonghong Li non sia in grado di rifinanziare il debito e possa perdere tutto l’investimento a ottobre 2018, nella sede rossonera si sono fatti avanti una serie di intermediari e mediatori, che hanno presentato l’esistenza di alcuni potenziali acquirenti, interessati a comprare il Milan.

NO DI MR.LI - E qual è stata la risposta di Yonghong Li? Sempre secondo quanto riferisce questa mattina il Corriere della Sera, il presidente milanista avrebbe respinto questi potenziali acquirenti in quanto non è assolutamente interessato a vendere il club di via Aldo Rossi. Almeno fino al mese di ottobre del 2018, cioè quando è in programma la scadenza entro la quale Mr.Li dovrà estinguere il debito con Elliott, sembra che la proprietà del Milan non cambierà.