CorSera - Per Kalinic è fatta, intanto la nuova proprietà mostra la sua vicinanza

CorSera - Per Kalinic è fatta, intanto la nuova proprietà mostra la sua vicinanzaMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 21 agosto 2017, 10:00Primo Piano
di Matteo Calcagni

Il Corriere della Sera, oggi in edicola, dà risalto al calciomercato in casa rossonera, con l'arrivo ormai prossimo di Nikola Kalinic, il quale oggi sosterrà l'iter per diventare un nuovo giocatore milanista.

E' FATTA PER KALINIC - Il croato, arrivato ieri sera a Milano, è stato a lungo trattato dal Diavolo in un lungo inseguimento durato tante settimane. Il Milan ha valutato un'ampia rosa di nomi per il proprio reparto offensivo, scegliendo infine il croato classe '88. Kalinic, che ha da subito voluto fortemente i rossoneri, ha rotto con la Fiorentina ed è nato un susseguente tira e molla, fino al via libera dei viola al prestito con obbligo di riscatto per un totale di 25 milioni.

LA VICINANZA DI HAN LI - Nella domenica che ha segnato l'esordio in campionato, con successo, dei rossoneri, il quotidiano milanese segnala anche le parole rilasciate da David Han Li, braccio destro di Yonghong Li, rilasciate ai microfoni di Milan TV. Il membro del Cda rossonero ha ringraziato Fassone e Mirabelli per il lavoro svolto, predicando unione su tutti i livelli per facilitare la risalita del Milan verso grandi traguardi. La nuova proprietà dimostra quindi vicinanza nei confronti di questo importante progetto.