CorSera - Poker alla Spal, il Milan fa la grande: è il modo migliore per iniziare il mese della verità

CorSera -  Poker alla Spal, il Milan fa la grande: è il modo migliore per iniziare il mese della verità
domenica 11 febbraio 2018, 07:46Primo Piano
di Salvatore Trovato

Il gol in apertura, quindi la sofferenza, la rete del 2-0 che chiude la partita e la goleada finale. Il Milan, come evidenzia l’edizione odierna del Corriere della Sera, ha giocato da grande, segnando subito, patendo un po’ nel primo tempo e infine dilagando nella ripresa contro una Spal sì coraggiosa ma nient’altro.

SEGNALI POSITIVI - Per larghi tratti del match, i rossoneri hanno rischiato, giocando peggio che a Udine. La doppietta di Cutrone ha fatto la differenza, ma nella vittoria di ieri c’è molto di più. Ad esempio, ora il Milan può dire di aver definitivamente recuperato Bonucci, Calhanoglu e pure Biglia, che magari non incanta, ma dà ordine e trova un bel gol su destro piazzato. Insomma, i segnali positivi sono davvero tanti.

TOUR DE FORCE - Con il successo di Ferrara, il Milan ha allungato a sei il filotto di risultati utili in campionato (quattro vittorie e due pareggi) il modo migliore - osserva il CorSera - per iniziare il mese della verità. Rino Gattuso si gioca la conferma: la sua squadra comincia a provarci gusto a comportarsi da grande.